domenica 10 febbraio 2008

Coppa Brema: alla "Rivetti" di Biella, il pienone!

Giunge al termine anche la 42° Coppa Caduti di Brema che vede prima in classifica femminile la società romana Aniene con 89 punti, seguita da DDS (84) e Aurelia (77).

Tra le squadre maschili, vittoria della ultratifata DDS con 79 punti, seguiti a ruota da Carabinieri (78) e da Larus (68). Tutti i risultati sono sul sito federnuoto a QUESTO link.

Ottima l'organizzazione, formata da quasi 200 tra volontari e collaboratori, che hanno sapientemente predisposto e coordinato l'arrivo di circa 1200 spettatori (600 mattina e 600 al pomeriggio) e di quasi 200 tra atleti e loro entourage.

La coda di appassionati che fin dalle prime ore si era accalcata per accaparrarsi le prime file, è stata ampiamente soddisfatta dalla grandezza della manifestazione e dalla presenza delle stelle del nuoto italiano.

Importante il dispiego di volontari specializzati (C.R.I. e O.P.S.A.), e di tutti coloro che si sono prodigati per dare la migliore accoglienza possibile ad atleti e spettatori.

Un doveroso ringraziamento alla Federazione Italiana Nuoto, alla Città di Biella e alla società Atheneum che hanno costruito l'evento con vera passione sportiva, coraggio di iniziativa, e capacità organizzativa; nonchè agli sponsor ampiamente soddisfatti per la grande partecipazione di pubblico.



Nessun commento: