sabato 19 gennaio 2008

Prima riunione volontari

Ore 16,00, MeltingPot. Biella.
Puntuali come un orologio, gli oltre 100 volontari, si sono presentati per ricevere le prime informazioni relative ai servizi che verranno offerti ad organizzazione ed atleti durante lo svolgimento della Finale Coppa Brema. Nella foto, un momento dell'incontro.
Un esperimento inedito, come ha sottolineato Marco Sublimi, nato per coinvolgere la cittadinanza a partecipare attivamente ad un evento di grande rilievo per la nostra zona.
Biella è dunque pronta ad affrontare questa novità con calore, passione e grande responsabilità.
La macchina organizzativa ha innescato un meccanismo che sta generando entusiasmo ad ogni livello. La struttura, insieme ad enti, istituzioni e privati, sta rispondendo egregiamente con prontezza e volontà.
Il prossimo appuntamento per i volontari, sarà per sabato 26 gennaio, direttamente sulle tribune della piscina Rivetti per la distribuzione dei compiti su piano vasca, pubblico, parcheggi e servizi vari.
Volontari che saranno coordinati da Alberto Garbaccio (respons. Croce Rossa Italiana) e riconoscibili da apposita t-shirt sempre messa a disposizione dalle sedi CRI di Biella e Borgosesia.
Altro importante appuntamento, sarà la conferenza stampa del 1° febbraio al quale parteciperanno oltre alle istituzioni presiedute dal Sindaco di Biella, Vittorio Barazzotto e dall'assessore allo sport Rinaldo Chiola, anche esponenti della FIN quali il presidente di FINPIEMONTE Marco Benati, il Direttore Tecnico della nazionale Nuoto Gianfranco Saini, il Presidente Atheneum Marco Sublimi, e l'ospite più gettonato: Domenico Fioravanti. Moderatore della conferenza, Valter Gerbi.

Nessun commento: